Mavis Vermillion

Mavis Verimilion (ヴァーミリオン メイビス Vāmirion Meibisu?) è stata il primo master della gilda Fairy Tail ed è colei che scelse Purehito come successore. Si conoscono poche informazioni su di lei. All'inizio si crede che si sia ritirata sull'isola di Tenrou, ma poi viene divulgata la notizia della sua morte.

IMG_4035
Zeira_Actual

Zeira

Zeira è una ragazza giovane, nei suoi primi anni dell'adolescenza. Ha i capelli castani che lei tiene legati in trecce e una serie di ciuffi che pendono in onde sulla fronte. Quando era più giovane, Zeira ha indossato un abito simile a una divisa scolastica, indossava una camicia con colletto e cravatta, una giacca, una gonna a pieghe, calze e stivali di fantasia. Intorno alle spalle, Zeira portava una borsa di colore chiaro, decorata con un fiocco. Dopo aver vissuto nell'isola Tenrou sola con Mavis per sette anni, Zeira sfoggia un abito corto arancione con un collo vestito a pizzo indossato sopra collant scuri.

Yury Dreyar

Yury Dreyar (ユーリ·ドレアー Yuri Dorea?) è stato uno dei fondatori di Fairy Tail insieme a Warrod Sequen e Purehito Gaebolg (alias Hades). È il padre di Makarov Dreyar, nonno di Ivan Dreyar e bisnonno di Laxus Dreyar.

Yuri_with_the_Tenrou_Jade
Purehito2

Purehito Gaebolg/Hades

Purehito Gaebolg è stato il secondo master di Fairy Tail. Come per Mavis, si conoscono poche informazioni su di lui. Fu scelto come master da Mavis e, 40 anni prima degli eventi narrati partì per ricerche, nominando Makarov suo successore. Successivamente è riapparso di nuovo in occasione dell'attacco all'isola Tenrou, nelle vesti di Hades, master di Grimoire Heart.

Warrod Seeken

Warrod Seeken (シーケン ウォーロッド Shīken Wōroddo?) è un ex-mago della gilda Fairy Tail ed è soprannominato L'uomo broccolo. Fu uno dei fondatori di Fairy Tail assieme a Mavis Vermillion (il primo master), Purehito Gaebolg e a Yuri Dreyar, il padre di Makarov. Ha più di 105 anni.Come suggerisce il soprannome, la sua testa ha la forma di un broccolo.

Young_Warrod
zeref_by_sargentolimon-d4ll0cg

Zeref

Da bambino era un vero prodigio, un genio. Ideò il concetto di viaggio nel tempo creando il Portale Eclipse tramite la Magia degli Spiriti Stellari ed ideò la teoria del mezzo di resurrezione definito R System, ma gli viene proibito di continuare a fare ricerche su quel mezzo, in quanto richiede un sacrificio umano.

Natsu Dragnell

Natsu cerca continuamente di dimostrare la sua grande forza, principalmente con i maghi di classe S come Elsa, Laxus e Gildarts. Nonostante essi lo sconfiggono facilmente, lui ogni volta prova a sfidarli e prova rispetto per ognuno di loro. Infatti egli considera la gilda come una famiglia. Infatti quando Laxus organizza "La Battaglia di Fairy Tail" Natsu crede fino all'ultimo che Laxus giochi. Inoltre lo difende cercando di convincere Makarov a non espellerlo. È il rivale di Gray Fullbuster.

natsu_dragneel__fairy_tail_by_ice_do-d3fcxjo
Anime-Fairy-Tail-Happy-2

Happy

Happy (ハッピー Happi?) è l'inseparabile compagno di Natsu sin da quando è nato. Il suo pelo è blu e ha la capacità di volare. Nonostante non combatta mai, si considera a tutti gli effetti un mago della gilda e si offende quando i nemici non lo considerano una minaccia.

Lucy Heartfilia

Lucy è nata il 1º luglio dell'anno X767 da una delle famiglie più ricche del Regno di Fiore. Fin dalla più tenera età fu educata a comportarsi come una nobildonna, imparando le buone maniere e il portamento. Sua madre morì quando ella era ancora molto piccola e ad accudirla rimase il padre. Suo padre anche se non lo dimostrava teneva moltissimo alla figlia, ma i suoi affari lo trattenevano a relazionarsi con la figlia e lo facevano diventare un uomo scontroso e arrogante. Con gli anni, non riuscì più a vivere sotto la tutela di suo padre perché la obbligava a fare quello che voleva e così, all'età di 17 anni, Lucy decise di scappare di casa.

tumblr_naru3zkFoc1rzr017o9_1280
makarov_dreyar_render_by_asanoroxkeigo-d5biit7

Makarov Dreyar

Makarov nasce nell'Anno X696 nella gilda Fairy Tail. Negli anni successivi Makarov diventa un membro di Fairy Tail creando un team di cui facevano parte Rob, Porlyusca, Yajima, Goldmine (futuro master di Quattro Cerberos) e Bob (futuro master di Blue Pegasus). Nell'Anno X736 Makarov venne nominato terzo master di Fairy Tail da Purehito Gaebolg. Questi prima di partire mostrò a Makarov Lumen Historie rivelandogli tutto. Negli anni successivi divenne famoso e divenne membro dei Dieci Maghi Sacri.